sponsor2017

Lo staff della Trail Parco della Maremma 2017. Di seguito riportiamo l'articolo di http://www.utpmtuscany.com/..... felici di aver collaborato con voi !

Ci abbiamo messo un po' di tempo per dirvelo, ma non potete immaginare le cose che abbiamo dovuto fare in questi ultimi 30 giorni, come controllare che tutto fosse in ordine, anche i 116 km di percorso interessati dalle gare.

Il nostro grazie sarà più che una parola scritta per mail o detto al telefono.

Vorremmo lasciare un ricordo tangibile agli Sponsor, ai Partners, agli Enti, alle Istituzioni, alle Scuole che hanno permesso di realizzare questa II edizione dell’UTPM. Ancora un attimo di pazienza!

Per i Volontari stiamo organizzando una cena dove, per l’occasione, proietteremo i video realizzati per SKY SPORT HD e RAISPORT 1 HD andati in onda sulle rispettive piattaforme satellitare e digitale terrestre.

È passato poco più di un mese dal 1 ottobre e stiamo già lavorando per l’edizione 2018. Non mancheremo di mettervi a conoscenza delle novità. Tante, come ogni anno, grazie anche al vostro contributo.

Per ora ancora grazie e a presto.

Ultime News

I Più Letti

Scarica la App di Etruria Royal Fruit

Scopri i 5 Colori del Benessere e come manterti in salute con la nostra applicazione

Etruria Royal Fruitè un’applicazione gratuita per iOS e Android che vi mette in contatto con le aziende agricole che producono frutta e verdura per Etruria Royal Fruit, inoltre permette di scoprire nel dettaglio la qualità dei prodotti ortofrutticoli che mettiamo sulle vostre tavole.

In più, per la maggior parte degli alimenti, è possibile visualizzare una ricetta particolare relativa alla frutta e verdura preferita , si può, inoltre, visualizzare l’elenco degli alimenti salvati tra i preferiti, grazie alla sezione 5 colori l’elenco completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del corrente mese e la scheda di riepilogo

Un’applicazione completa sotto ogni punto di vista, bella, colorata ma sopratutto utile sia se vogliamo scoprire in quali mesi è più facile trovare la nostra verdura e frutta preferita, sia se vogliamo sapere quali verdure e frutti sono più "di stagione" per i vari mesi dell'anno.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni

Se vuoi maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti o al nostro progetto compila il form sottostante. Verrai ricontattaro il prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.