Pubblicazione della idea progettuale della O.P. Etruria Royal Fruit per la partecipazione al Bando condizionato relativo ai “Progetti Integrati di Filiera (P.I.F.) Agroalimentare annualità 2017” , incluso nel Programma di Sviluppo Rurale (P.S.R.) Feasr 2014-2020 , della Regione Toscana.

I Progetti Integrati di Filiera (PIF) del settore agroalimentare sono uno strumento che aggrega tutti gli attori di filiere agricole e agroalimentari (produttori primari, imprese di trasformazione e commercializzazione, ecc.) per favorire i processi di riorganizzazione e per sostenere la redditività delle aziende agricole e di incentivare l'innovazione di processo e di prodotto nonché la cooperazione tra le stesse aziende.

apple-juice-1055331 960 720

L’acqua costituisce il 60% del nostro peso corporeo e benché sia nota l’importanza di una giusta idratazione, non tutti riescono a bere i fatidici due litri giornalieri.

evento-nocv-2016

Due giorni di interventi e approfondimenti quelli organizzati da Etruria RoyalFruit a Venturina Termenel corso della formazione "L'orticolturadidomani" in programma il 4 e il 5 ottobre. L'iniziativa è servita persensibilizzare le aziende del grossetano edel livornese sull'importanza di unirsi per affrontare insieme le opportunità del mercato e per averei finanziamenti messi a disposizione dalla Comunità europea.

Ultime News

I Più Letti

Scarica la App di Etruria Royal Fruit

Scopri i 5 Colori del Benessere e come manterti in salute con la nostra applicazione

Etruria Royal Fruitè un’applicazione gratuita per iOS e Android che vi mette in contatto con le aziende agricole che producono frutta e verdura per Etruria Royal Fruit, inoltre permette di scoprire nel dettaglio la qualità dei prodotti ortofrutticoli che mettiamo sulle vostre tavole.

In più, per la maggior parte degli alimenti, è possibile visualizzare una ricetta particolare relativa alla frutta e verdura preferita , si può, inoltre, visualizzare l’elenco degli alimenti salvati tra i preferiti, grazie alla sezione 5 colori l’elenco completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del corrente mese e la scheda di riepilogo

Un’applicazione completa sotto ogni punto di vista, bella, colorata ma sopratutto utile sia se vogliamo scoprire in quali mesi è più facile trovare la nostra verdura e frutta preferita, sia se vogliamo sapere quali verdure e frutti sono più "di stagione" per i vari mesi dell'anno.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni

Se vuoi maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti o al nostro progetto compila il form sottostante. Verrai ricontattaro il prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.